3 - 4

ottobre 2024

Auditorium Petruzzi - Sala Favetta

Museo delle Genti d'Abruzzo

Via delle Caserme, 60 - Pescara

Forecasting 2025

Save the date! Il 3 e 4 ottobre al Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara faremo il punto sulle tendenze della cyber security e assieme ai nomi più prestigiosi del mondo della sicurezza informatica tracceremo i possibili scenari futuri.

Un appuntamento da non perdere!

Grazie agli insight dei nostri ospiti, cercheremo di delineare i trend più importanti del settore.

Quest’anno c’è una grande novità: anche tu puoi animare l’evento insieme a noi e unirti al nostro network al fianco dei protagonisti della sicurezza informatica in ambito internazionale!

Call for Sponsor

Aiutaci a proteggere il futuro!

Se pensi che la sicurezza sia fondamentale nella vita delle aziende e delle persone, puoi fare la differenza adesso.

Diventa sponsor di Cybearly - forecasting 2025! La tua azienda sarà al centro di un trend in costante crescita, sarà associata a un evento di alto profilo e permetterà di creare una rete di partner altamente qualificati.

Candidati come Sponsor al Cybearly - forecasting 2025

Compila il form e invia la tua proposta! Per qualsiasi dubbio durante la compilazione puoi scrivere a [email protected].

Diventando sponsor di Cybearly - forecasting 2025 porterai il tuo brand nel contesto di un evento che ha l'obiettivo di diffondere competenze e sensibilizzare tutti sulla necessità di adottare nuovi approcci, strumenti e strategie in ambito Cyber Security.

Le possibilità di sponsorship sono del tutto personalizzabili: per te uno spazio dedicato nell’area expo all'interno delle sale del Museo Genti d'Abruzzo, eventi dedicati sul palco, workshop e speech, attività di brand visibility attraverso aperitivi tematici, e anche presenza in tutta la comunicazione nazionale e locale e nei servizi e negli spot TV che promuoveranno e racconteranno l'evento.

Compila il form, ti contatteremo per valutare la tua richiesta e, in caso di accettazione della tua proposta a sponsorizzare l'evento, troveremo insieme la soluzione che meglio risponde ai tuoi obiettivi, mettendo in risalto la tua partecipazione all'iniziativa.

    Call for Sponsor












    Sponsor dell'evento

    Sponsor tecnico

    In convenzione con

    Patrocini

    Cyber Security Challenge in collaborazione con

    Evento organizzato da

    Gli argomenti

    Cyber Security Trends 2025

    Stato dell’arte ed evoluzione delle minacce informatiche

    Tracciare e individuare i possibili sviluppi della cyber security è la mission di Cybearly - forecasting 2025. Anche per questa edizione, i professionisti più accreditati a livello internazionale in materia di sicurezza informatica si riuniscono per definire lo stato dell’arte del settore, tracciare la direzione per migliorare la protezione di dati e infrastrutture e fornire insight sulle modalità di contrasto delle minacce future.

    Women in Cyber Security

    Demolire gli stereotipi di genere e aumentare la presenza femminile nel mondo cyber

    Cybearly persegue lo scopo di annullare il divario di genere e aumentare l’inclusività dedicando uno spazio alle figure femminili preminenti nel mondo della cyber security a livello internazionale. L’apprezzamento del ruolo delle donne nella cyber security in particolare e nelle discipline STEM in generale sarà il focus su cui verterà la tavola rotonda dedicata.

    Formazione specializzata

    Nascono oggi i profili specializzati per contrastare le cyber threats di domani

    La stretta interazione tra mondo della scuola e realtà lavorative è il presupposto essenziale per poter contare su profili professionali altamente specializzati e pronti ad essere inseriti nel settore delle cyber security. Cybearly - forecasting 2025 vuole essere un catalizzatore per individuare e valorizzare le potenzialità degli studenti che si avvicinano al mondo cyber, tramite un’interazione diretta con gli esperti e i professionisti del settore in contesti realistici.

    Legal

    Normare un settore in continua evoluzione è possibile

    L’evoluzione rapidissima degli scenari di cyber security costringe il legislatore a continui aggiornamenti per poter fornire strumenti legislativi adeguati ed efficaci. Per poter rispondere in tempi stretti alle necessità normative, sono essenziali cooperazioni a più livelli (tra organizzazioni, tra Stati ed enti preposti), adozione di standard di sicurezza condivisi a livello nazionale e una preparazione giuridica specifica per il settore.

    Presenterà l'evento

    Daniela Scalia

    Giornalista, conduttrice televisiva, regista della serie TV "Sport Crime"

    Daniela Scalia è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, autrice, produttrice, regista e attrice della serie TV Sport Crime. Ha lavorato per Sportitalia, Espansione Tv e Sportdipiù. Ha praticato vari sport, tra cui rugby, cricket, football australiano e gaelico, rappresentando l'Italia a livello internazionale.