Forecasting 2025

Save the date! Il 3 e 4 ottobre al Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara faremo il punto sulle tendenze della cyber security e assieme ai nomi più prestigiosi del mondo della sicurezza informatica tracceremo i possibili scenari futuri.

Un appuntamento da non perdere!

Grazie agli insight dei nostri ospiti, cercheremo di delineare i trend più importanti del settore.

Quest’anno c’è una grande novità: anche tu puoi animare l’evento insieme a noi e unirti al nostro network al fianco dei protagonisti della sicurezza informatica in ambito internazionale!

Call for Speaker

Cerchiamo chi riesce a vedere cosa c’è oltre il firewall.

Sei un esperto di sicurezza? Vuoi confrontarti con altri professionisti del settore?

Condividi la tua visione sul futuro della sicurezza informatica con una platea di esperti di livello internazionale.

Invia il tuo speech: non vediamo l’ora di sapere da te cosa c’è oltre il muro.

Candidati come Speaker al Cybearly - forecasting 2025

Compila il form e invia la tua proposta! Per qualsiasi dubbio durante la compilazione puoi scrivere a [email protected].

Linee Guida per presentare la tua candidatura a speaker. Ricorda che la proposta di speech apprezzata sarà:

  • originale: non precedentemente presentata ad altri eventi
  • formativa e verticale su una tematica del settore cyber security: ti consigliamo di consultare le precedenti edizioni di Cybearly
  • esplicativa dell'opportunità formativa e della profondità di ricerca o esperienza che la sostiene
  • non promozionale o di natura commerciale

    Call for Speaker














    Call for Sponsor

    Aiutaci a proteggere il futuro!

    Se pensi che la sicurezza sia fondamentale nella vita delle aziende e delle persone, puoi fare la differenza adesso.

    Diventa sponsor di Cybearly - forecasting 2025! La tua azienda sarà al centro di un trend in costante crescita, sarà associata a un evento di alto profilo e permetterà di creare una rete di partner altamente qualificati.

    Candidati come Sponsor al Cybearly - forecasting 2025

    Compila il form e invia la tua proposta! Per qualsiasi dubbio durante la compilazione puoi scrivere a [email protected].

    Diventando sponsor di Cybearly - forecasting 2025 porterai il tuo brand nel contesto di un evento che ha l'obiettivo di diffondere competenze e sensibilizzare tutti sulla necessità di adottare nuovi approcci, strumenti e strategie in ambito Cyber Security.

    Le possibilità di sponsorship sono del tutto personalizzabili: per te uno spazio dedicato nell’area expo all'interno delle sale del Museo Genti d'Abruzzo, eventi dedicati sul palco, workshop e speech, attività di brand visibility attraverso aperitivi tematici, e anche presenza in tutta la comunicazione nazionale e locale e nei servizi e negli spot TV che promuoveranno e racconteranno l'evento.

    Compila il form, ti contatteremo per valutare la tua richiesta e, in caso di accettazione della tua proposta a sponsorizzare l'evento, troveremo insieme la soluzione che meglio risponde ai tuoi obiettivi, mettendo in risalto la tua partecipazione all'iniziativa.

      Call for Sponsor












      Call for Schools

      Stay hungry, stay foolish, stay Cybearly: partecipa alla Cyber Challenge 2024!

      Un’occasione unica per far entrare gli studenti nel mondo della cyber security mettendo alla prova le loro capacità di prevenire e gestire gli attacchi informatici in modo divertente e in scenari realistici.

      Iscrivi la tua scuola alla Challenge di Cybearly per una sfida all’ultimo byte!

      Candida la tua scuola a partecipare alla Cyber Security Challenge di Cybearly - forecasting 2025

      Compila il form e invia la tua proposta! Per qualsiasi dubbio durante la compilazione puoi scrivere a [email protected].

      Partecipa gratuitamente con la tua classe alla challenge di Cybearly - forecasting 2025.

      La Cyber Security Challenge rappresenta una occasione per promuovere la cultura della sicurezza informatica a partire dalle scuole, una sfida a scopo formativo incentrata sulle competenze digitali, per educare e orientare i ragazzi alle professioni del futuro.

      Inoltre, l'evento consente agli studenti di incontrare dei professionisti del settore in cui sognano di lavorare in futuro, e offre alle aziende coinvolte un’occasione per conoscere potenziali talenti da poter formare tra qualche anno.

      La sfida concorso è aperta a gruppi classe su tutto il territorio nazionale di max 7 studenti (5 studenti in gara + max 2 riserve) per Istituto Scolastico, frequentanti il quarto o quinto anno nelle scuole secondarie di secondo grado in corsi di studio ad indirizzo tecnico o informatico (per partecipare alla sfida è prevista conoscenza pregressa di base delle tematiche relative alla cyber security).

      Compila il form, ti ricontatteremo e valuteremo insieme la partecipazione alla challenge della tua scuola.

        Call for Challenge
















        Sponsor dell'evento

        In convenzione con

        Patrocini

        Cyber Security Challenge in collaborazione con

        Evento organizzato da